L’Aquila, alla Cartiera del Vetoio i 60 anni dell’atelier Anna Scipione

Nella splendida cornice della Cartiera del Vetojo, la sera del 1 dicembre l’atelier Anna Scipione ha festeggiato i 60 anni della sua attività.

Durante la sfilata di alta moda si sono alternati eleganti capi da cerimonia e raffinati abiti da sposa, sapientemente indossati dalle modelle della New Fashion Agency.

Il numeroso pubblico e le giovani coppie presenti nei locali della Cartiera, hanno avuto un facile orientamento per prepararsi al grande passo, dove potevano essere indirizzati nella scelta più grande della loro vita rivolgendosi alle ditte di lista nozze con Oggettivamente, agenzia di viaggi con Eurotour, di arredo con Interno 26, dai fioristi di via Castello e le bomboniere di Sposabella.

Il defilè è stato immortalato dal fotografo Fabrizio Politi.

La bellezza degli abiti è stata esaltata dalla scenografia accattivante e dalla suggestione creata dalle musiche e dalle coreografie interpretate dalle indossatrici e indossatori nella magica location.

I numerosi partecipanti sono stati piacevolmente colpiti dall’iniziativa che ha consentito loro di poter scegliere in un solo momento la formula più elegante e raffinata per la loro giornata nunziale.

da Abruzzoweb

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *