L’Aquila, al Fattori arriva la Lazio per il Trofeo d’Eccellenza il 21 novembre

Seconda giornata per il Trofeo d’Eccellenza. Dopo l’esordio a Padova, L’Aquila Rugby Club ospiterà nel secondo turno del Trofeo d’Eccellenza la Lazio al “Fattori”. L’incontro è in programma per sabato 21 novembre, alle ore 15, con fischio di inizio alle ore 15 del sig. Nobile di Roma.

Diverse le novità rispetto alla scorsa settimana, con un XV inedito annunciato dai coach Ludovic Mercier eDragos Niculae. Rientrerà Alberto Bonifazi, che sarà schierato a estremo e proviene da uno stop per uno strappo. Di nuovo in campo, dopo un lungo infortunio al ginocchio, anche Nicola Rettagliata in prima linea. Esordi stagionali dal primo minuto per Andrea Ciofani all’ala e Davide Ciotoli in terza.

“Dobbiamo raccogliere i frutti del lavoro che finora abbiamo fatto – dichiara l’head coach Mercier – sappiamo che contro la Lazio non sarà facile, ma anche che li ritroveremo in campionato. La prestazione dev’essere positiva, per rafforzare tutto l’ambiente, in vista della partita interna con il Piacenza che ci attende tra un paio di settimane”.

Il club è lieta di annunciare che, riscontrato l’ottimo successo di pubblico nella partita con le Fiamme Oro, saranno protratti per il resto della stagione i prezzi speciali per studenti universitari e ragazzi e ragazze under 18: soli 2 euro per l’accesso al settore dei distinti.

“Stiamo progressivamente riportando le persone allo stadio – sottolinea il presidente Mauro Zaffiri – gli sconti per gli studenti rappresentano per noi un modo di essere vicini alla popolazione universitaria e ai più giovani della città”.

La probabile formazione: Bonifazi, Panetti, Cortés, Angelini, Ciofani, Biffi, Carnicelli, Ciotoli, Boccardo, Vaschi, Flammini, Sirbe, Badalicescu, Rettagliata, Montivero. A disposizione: Sebastiani, Marchetto, Rossi, Casolari, Cecchetti, Speranza, Matzeu, Erbolini.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *