L’Aquila, al circolo Arci Querencia Bob Corn in concerto

Ci sono musicisti che girano il mondo con la chitarra in spalla, passando da un treno all’altro, incontrando centinaia di persone, sedendosi su palchi scalcinati, sempre nuovi, umidi, nascosti, immensi, imprevisti. In questo modo incrociano le vite di chi li ospita, di altri che suonano, di chi soltanto li ascolta e magari li apprezza. E queste vite, in un circolo virtuoso ed imprevedibile, diventano oggetto delle loro canzoni, fatte di poche note e di tante parole, uguali e diverse ogni volta che vengono suonate e cantate.

Così nasce il nuovo album di BOB CORN “Fields of Corn” realizzato con Matteo Uggeri e che l’ormai noto musicista Modenese presenterà al Circolo Arci Querencia VENERDì 7 DICEMBRE 2012 (Piazza d’Arti, via Ficara)
Un album fatto di parole accompagnate dai suoni dei viaggi dell’artista che il compagno del disco ha registrato. Ascoltando le canzoni veniamo trasportati tra dialoghi, incontri, sberleffi, tante risate e tutto ciò che i microfoni sono riusciti a raccogliere nei momenti fuori dal palcoscenico.
La serata ha inizio alle ore 20.30 con aperitivo cenato. Seguirà il concerto.

Ingresso riservato ai soci Arci

Nel pomeriggio dello stesso giorno, a partire dalle ore 16.30 il circolo Arci Querencia e l’Associazione Bibliobus presentano

L’HOMO S@PIENS E LA RETE UMANA
Percorso pedagocigo letterario
dell’educazione, dell’identità ri-costruita, del nutrimento

con l’esibizione del gruppo
QUESTI POVERI VECCHI ZINGARI

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *