L’Aquila, a Teatro con Mamma e Papà: “Maschere in scena”

Domenica 10 febbraio, alle ore 17:00, al Ridotto del Teatro Comunale di L’Aquila nuovo appuntamento con la rassegna A teatro con mamma e papà, che propone un originale spettacolo dall’intrigante titolo “Maschere in scena”, allestito per l’occasione da Maria Cristina Giambruno e dall’équipe artistica de L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione.

“Maschere in scena” si configura come un teatro in festa per uno spettacolo – ricco di sorprese – che vedrà protagonisti, insieme agli attori, tutti i bambini in sala.
La festa richiama senso, significati e sapori del carnevale per un coinvolgimento a tutti gli effetti degli spettatori, chiamati, per una volta, a proporsi anch’essi come attori sul palcoscenico, dando così vita ad una trasgressione degna della festività carnascialesca.
La formula di “Maschere in scena” torna anche quest’anno, dopo il felice esito dei carnevali scorsi, e si colloca a pieno titolo nel variegato e scoppiettante cartellone domenicale di A teatro con mamma e papà. Ad attendere, sorprendere e animare gli spettatori ci saranno, insieme ad alcuni personaggi particolarmente cari all’immaginario infantile, gli attori de L’Uovo diretti dalla Giambruno, con la partecipazione straordinaria del Maestro Angelini.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *