L’Aquila, a “Pianeta Maldicenza” il giornalista Caprarica il 17 gennaio

La quarta giornata del Festival“Il Pianeta Maldicenza 2015”, la rassegna agnesina giunta alla decima edizione, vedrà sabato 17 gennaio, presso l’Auditorium Bper “E. Sericchi” alle ore 17.30, la presenza del giornalista e scrittore Antonio Caprarica, notissimo ex corrispondente della Rai da Mosca, Londra e Parigi nonchè ex direttore di Radio2.

Caprarica ha infatti scelto L’Aquila tra le tappe italiane di presentazione del  suo ultimo libro, “Il romanzo di Londra” (Sperling & Kupfer Editore). L’Autore dialogherà con la giornalista Maria Rosaria La Morgia. Coordina Angelo De Nicola.

Il giornalista e scrittore è un “amico” di Sant’Agnese e dell’Aquila tanto che ha accettato l’incarico di Segretario generale del Premio “Socrates Parresiastes” (altra iniziativa promossa dall’Associazione culturale Confraternita Aquilana dei devoti di Sant’Agnese giunta alla quinta edizione) che, nell’ottobre scorso, ha visto la presenza all’Aquila in un evento di risonanza nazionale dell’allenatore della Nazionale russa, Fabio Capello.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *