Lanciano, “Transport Show in terra d’Abruzzo” dal 7 al 9 giugno

“Transport-Show in terra d’Abruzzo” e’ l’esposizione in movimento che tutti gli anni anima Lanciano.  Veicoli commerciali, industriali, corriere, veicoli speciali e autocaravan ASI (Automotoclub storico italiano) si muoveranno tra Lanciano, San Vito Chietino, Fossacesia, Ortona e Pescara con tappe festeggianti. Il raduno inizia il pomeriggio di venerdi’ 7 giugno, con la  registrazione degli equipaggi che affluiscono nel piazzale storico della Vecchia Stazione della Ferrovia Sangritana. Qui, inizia l’esposizione dei veicoli che cominceranno a fare spettacolo grazie al loro aspetto e i loro colori cosi’ vivaci

La mattina del sabato 8 giugno, alle ore 10, inizia un tour su un percorso che si snoda sui posti più caratteristici, da San Vito Chietino alla Costa dei Trabocchi. Intorno alle 12 è previsto l’arrivo a Fossacesia con sosta anche nel piazzale dell’Abbazia di San Giovanni in Venere.

Nel pomeriggio,  rientro a Lanciano, dove i mezzi verranno esposti lungo il CorsoTrento e Trieste.

Domenica mattina 8 giugno percorso verso Ortona con meta su Corso Vittorio Emanuele dove è prevista la sosta tutto il giorno. Pomeriggio arrivo a Pescara dove i mezzi saranno esposti nel Piazzale della Vecchia Stazione.

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *