Lanciano, “No alcool, si parti”: serata in discoteca il 20 dicembre

Una serata decisamente ‘atipica’, chiamata appunto “No alcool, si parti”, quella organizzata dall’Autoscuola Valerio di Lanciano per sensibilizzare i giovani alla sicurezza stradale e riflettere sul tema della guida in stato di ebrezza.

Nel corso della serata – che avrà luogo sabato 20 dicembre presso la discoteca Fitzroy di Lanciano – infatti, non verranno somministrati alcolici all’interno del locale ma saranno offerte tantissime occasioni di divertimento. Obiettivo degli organizzatori è far capire ai ragazzi, soprattutto alla fascia d’età che va dai 18 ai 25 anni, che si può trascorrere una serata in discoteca in allegria e divertimento senza necessariamente bere, soprattutto se poi bisogna mettersi alla guida dell’auto.

E saranno tantissime le iniziative previste nell’ambito della serata: l’esibizione di tre gruppi musicali all’interno della prima sala; una sfilata in pre-serata con i ragazzi dell’autoscuola; serata disco con i vari dj; lotteria; ballerini hip hop and break dance durante lo svolgimento della serata; alcuni ospiti dello spettacolo in attesa di conferma.

“Il nostro obiettivo – sottolinea Alessandro Valerio, insegnante/istruttore dell’autoscuola Valerio – è sensibilizzare i giovani a questo grande problema rappresentato dalle stragi del sabato sera. Vogliamo dimostrare loro che non devono ritenersi deboli di fronte alle proprie emozioni e che possono divertirsi anche in modo sano e senza costituire pericolo per se stessi e per gli altri”.

L’ingresso al locale sarà GRATUITO; dovranno solo partecipare a una semplice lotteria dalla modica somma di 2 euro all’interno della quale sono stati introdotti numerosi e cospicui premi: 1 casco integrale della Suomy, 2 biglietti A/R per 2 persone per Roma, 1 giacca della Murphy and Nye, t-shirt ed etilometri monouso più altri gadget a tema.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *