Lanciano, mostra InStrada – RiScatta la città

Tutti noi, ogni giorno, percorriamo una zona della città passando davanti ad edifici, strutture, parchi. Ma stiamo osservando o ci limitiamo a percorrere come automi il nostro percorso?

‘InStrada – RiScatta la città’ è un progetto nato durante una passeggiata fotografica per le vie e i vicoli di Lanciano. Vernissage il 16 marzo alle ore 17.30 e poi tutti i giorni a tutte le ore, fino al 7 aprile, a Lanciano in Via Monte Maiella. Organizza l’associazione SPS6212.

Le zone di Lanciano esplorate sono Viale Cappuccini, Quartiere Santa Rita, Zona Fiera, Sacca, Civitanova, Lancianovecchia, Borgo, Zona Industriale/San Giuseppe e Olmo di Riccio.

Mostra permanente all’aperto, visita gratuita.

L’associazione Social Photography Street 6212 si propone come punto di riferimento per i cultori della fotografia ma rivolge la sua attenzione anche ad ogni tipo di espressione artistica, sia essa musicale, letteraria, pittorica etc., e apre i suoi laboratori e le sue iniziative ad amatori e professionisti legati dal medesimo entusiasmo per queste eclettiche forme d´arte.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *