Lanciano, Incontri d’ARTè il 6 marzo

Il nuovo spettacolo delle SAAM dedicato al tango argentino inaugura la VII edizione degli Incontri d’ARTè, ciclo di salotti culturali ideati e diretti dal M°Angela Giancristofaro e prodotti dall’Associazione culturale Maja di Lanciano.

Domenica 6 marzo alle 17:30 nella Sala “Manlio La Morgia” del Parco delle Arti musicali Torri montanare di Lanciano, andrà in scena Tangout – Emozioni in un abbraccio, il nuovo travolgente spettacolo del quartetto tutto al femminile SAAM composto dall’attrice Silvia Napoleone, dalla violinista Angela Di Giuseppe, dalla pianista Angela Giancristofaro e dalla pittrice Mariaelena Mae Carulli.

La storia di un incontro, di tanghi e di bruciante passione sarà il fil rouge che unirà recitazione, i brani più celebri di Gardel, Troilo e Piazzolla e pittura in estemporanea in un abbraccio appassionato.

Degustazione di tè e pasticcini e presentazione dell’ultima, dolcissima creazione della pasticceria IL PIACERE di Giulia Scutti.

 

Ingresso10 euro / Gratuito per ragazzi fino a 12 anni

Apertura botteghino: ore 17:00

Per info: 3401936594 o associazionemaja@gmail.com associazionemaja.altervista.org

 

Gli Incontri d’ARTè sono prodotti dall’Associazione culturale Maja con il Patrocinio non oneroso dell’Associazione Amici della Musica, del Comune di Lanciano e della Provincia di Chieti.

Anche per il 2016 l’Associazione Maja ha lanciato una Campagna di Crowdfunding  per assicurare un futuro a questo progetto di riconosciuto spessore culturale e di grande valenza didattica e sociale. Con un piccolo contributo pari o superiore a 5 euro si può davvero dare un aiuto concreto, con una donazione da effettuare presso la sede dell’ Associazione o mediante bonifico bancario intestato a:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE MAJA

via del mare n.230 66034 Lanciano (Ch)

Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Via Luigi De Crecchio, Lanciano

Codice IBAN: IT 41F0538777750000000587899

con causale:

Donazione liberale per VII edizione di INCONTRI D’ARTè® .

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *