Lanciano, I concerti del Parco al via dal 23 febbraio

Per la stagione 2014, il progetto didattico dell’Associazione “Amici della Musica” Fedele Fenaroli,  prevede una rassegna di concerti nella Sala di Musica da Camera “Manlio La Morgia”, presso il Parco delle Arti Musicali “TORRI MONTANARE”, tutti collegati a seminari, conferenze, workshop, corsi, stage e recording day, denominata “I CONCERTI DEL PARCO”; questi corsi con i concerti collegati, amplieranno l’offerta formativa e musicale, a tutto l’anno accademico, per interrompersi solo nel periodo estivo  e far posto alla formazione orchestrale e i concerti dell’Estate Musicale Frentana di Lanciano.

Primo appuntamento: Domenica 23 Febbraio 2014, ore 18.00 – Concerto dello Stage  sulla musica d’autore – Incontro con  Emanuele Belloni. Biglietteria tradizionale, presso i luoghi dei concerti, da un’ora prima degli eventi. Per i  soci/abbonati, sarà possibile prenotare in anticipo, i posti per assistere a “I CONCERTI DEL PARCO”  presso la segreteria dell’Associazione, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 – Tel. 0872.709762 – 0872.710241, data la relativa capienza della sala.

La rassegna si svolgerà con uno o più appuntamenti mensili, prima dell’inizio e dopo la tradizionale parte estiva concertistica e di formazione annessa, dell’Estate Musicale Frentana. I biglietti per il posto unico sono fissati in euro 5.  Tutta la programmazione de “I CONCERTI DEL PARCO” è disponibile insieme alle attività didattiche collegate,  sul sito ufficiale www.estatemusicalefrentana.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *