Lanciano, Fantasy Piano Soundtrack con Mary Poppins il 14 dicembre

L’Associazione culturale Maja di Lanciano porta in scena, domenica 14 dicembre 2014 alle 18 presso il Polo Museale S.Spirito di Lanciano, “Fantasy Piano Soundtracks”, il primo di due appuntamenti natalizi dedicati a tutta la famiglia.

In occasione del 50°anniversario dall’uscita del film “Mary Poppins”, l’Associazione Maja ospita la tata più amata di tutti i tempi, interpretata dalla pianista ed attrice Angela Giancristofaro, per un concerto dedicato alle più belle colonne sonore dei film d’animazione Disney scelte dai bambini grazie all’iniziativa “Scrivi a Mary Poppins”.

Da giovedì 4 dicembre sono presenti nei principali negozi della città delle cartoline speciali con cui i bambini potranno scrivere direttamente a Mary Poppins per scegliere il loro brano preferito, imbucando la cartolina in una cassetta presente all’interno della libreria Mu in C.so Bandiera a Lanciano entro sabato 13 dicembre. Mary Poppins leggerà le letterine e suonerà i brani scelti dai bambini durante lo spettacolo di domenica 14 dicembre.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *