Lanciano, concerto di beneficenza a sostegno del Progetto Etiopia

Concerti di Gusto è un piccolo grande viaggio, un percorso virtuoso volto a scoprire il possibile e sottile legame tra musica, vino e prodotti tipici, tra arte, cultura e tradizioni dell’Abruzzo. E’ un’offerta integrata, un progetto culturale che, con i suoi concerti-degustazione, vede la presenza ad ogni appuntamento di grandi musicisti nazionali ed internazionali di musica classica, jazz, vocale e strumentale, primarie aziende vitivinicole e produttori di specialità tipiche abruzzesi.

Domenica 9 dicembre, ore 18.30 | Teatro Comunale F. Fenaroli – Lanciano | Ingresso E 10,00, Lanciano, concerto di beneficenza a sostegno del Progetto Etiopia
Balletto statale russo
I COSACCHI DEL DON
Dopo aver trionfato sui palcoscenici più prestigiosi d’Europa arriva anche a Lanciano la Compagnia statale russa di balletto “I cosacchi del Don” con uno spettacolo fantastico, acrobatico, stupefacente. Un insieme di forza, potenza, agilità e allegria.
Con i loro salti mortali, le giravolte al limite delle possibilità umane, i duelli con le spade e le sfide funamboliche, hanno lasciato il pubblico di tutto il mondo con il fiato sospeso, ammirato per l’inesauribile forza atletica e il grande talento.
La potenza dei danzatori e la bellezza delle ballerine dai mille costumi sgargianti esaltano il coraggio e il carattere vitale e scherzoso di questo popolo.

PRODUTTORE
MARRAMIERO

VINI IN DEGUSTAZIONE
INCANTO: Montepulciano d’Abruzzo D.O.C. – V.Q.P.R.D. 2009
ANIMA: Trebbiano d’Abruzzo D.O.C. – V.Q.P.R.D. 2011

ALTRI PRODUTTORI
Az. Zootecnica Gran Sasso – Castel Del Monte (AQ)
Accademia della ventricina, salumi della tradizione abruzzese – Scerni (Ch)
Frantoio Marino – Fossacesia (CH)
Az. Agr. Biomania di Anzini Manfredo- Sulmona (AQ)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *