Lanciano, Campagna Crowdfunding INCONTRI D’ARTè – Salotti culturali 2016 a marzo e aprile

L’Associazione culturale Maja di Lanciano (Ch), in occasione della settima edizione di INCONTRI D’ARTè®, salotti culturali ideati e diretti dalla pianista Angela Giancristofaro, lancia una campagna di Crowdfunding il cui ricavato servirà a finanziare un nuovo ciclo di appuntamenti previsti nei mesi di marzo e aprile 2016 presso il Parco delle Arti musicali “Torri montanare” di Lanciano (Ch).

Come ogni anno, INCONTRI D’ARTè® apre le porte del suo salotto “virtuale” offrendo ai suoi ospiti un ritrovo intimo e raccolto in cui conversare di Arte gustando una buona tazza di tè.

Il progetto traduce il desiderio di portare la musica, l’arte e la cultura fuori dai rispettivi templi sacri per avvicinarle il più possibile al grande pubblico, che dimostra di apprezzare questa formula con numeri crescenti di anno in anno.

Ma dietro un progetto di tali dimensioni si nascondono costi di pari entità che difficilmente riusciremmo a sostenere da soli.

Siamo convinti che il Crowdfunding sia uno strumento di straordinaria efficacia che consente ai soggetti promotori di iniziative articolate come questa, di incrementare la disponibilità dei fondi destinati ad esse, e al pubblico di partecipare, in modo fattivo, al progetto culturale proposto.

L’obiettivo della raccolta è il raggiungimento della somma di € 3000, necessari per coprire le spese di stampa, affissione, SIAE, noleggio attrezzature audio-video, servizio catering e spese di ospitalità.

Come Presidente dell’Associazione culturale Maja, ti chiedo una grande mano! Aiutarci a diffondere il più possibile, anche solo attraverso il passaparola o la condivisione, la nostra campagna di crowdfunding; con un piccolo contributo pari o superiore a 5 euro si può davvero dare un aiuto concreto, con una donazione da effettuare presso la sede della nostra Associazione telefonando al 3401936594 o mediante bonifico bancario intestato a:

 

ASSOCIAZIONE CULTURALE MAJA

via del mare n.230 66034 Lanciano (Ch)

Banca Popolare dell’Emilia Romagna – Via Luigi De Crecchio, Lanciano

Codice IBAN: IT 41F0538777750000000587899

 

con causale:

Donazione liberale per VII edizione di INCONTRI D’ARTè® .

 

Per saperne di più sulla prossima edizione, visita le pagine facebook di Incontri d’ARTè – Salotti culturali e dell’Associazione Culturale Maja o il nostro sito www.associazionemaja.altervista.org. Le prime date della VII stagione si terranno domenica 6 marzo e 3 aprile 2016

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *