Lanciano, anteprima regionale delle Collezioni Sposa 2016 il 3 e il 4 ottobre

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno spetta a LancianoFiera l’onore di aprire in Abruzzo la stagione Autunno/Inverno del settore wedding. Il 3 e il 4 Ottobre per i futuri sposi e per tutto il pubblico interessato al mondo del matrimonio, due giorni a ingresso gratuito per scoprire in anteprima tutte le novità delle tendenze 2016.

SPOSIAMOCI, la Fiera Regionale per gli sposi organizzata da IL GIRASOLE di Nora Liberi, con la sua dodicesima edizione inaugura anche quest’anno la stagione abruzzese degli eventi espositivi rivolti alle coppie in progetto di matrimonio. Sabato 4 e domenica 5 Ottobre, dalle 15:00 alle 21:00, i visitatori interessati a conoscere le nuove collezioni moda sposi, le proposte più interessanti di tutti gli operatori del settore presenti in Abruzzo, potranno gratuitamente accedere a un percorso espositivo studiato con cura e professionalità per presentare il meglio del settore.

L’elegante allestimento dalle tenui cromie dei bianchi e del grigio perla, farà da cornice a ottanta aziende interessate a mettere in vetrina tutte le migliori novità per il 2016, colori, forme, tendenze, collezioni fashion, per guidare i futuri sposi nell’organizzare il loro prossimo giorno del sì.

Nei duemila e cinquecento metri quadri espositivi, una estensione adeguatamente comoda e funzionale, è stata dedicata agli spazi d’incontro: la passerella innanzitutto, il cuore della kermesse per sfilate ed eventi spettacolo, e quindi l’area party dove le dolcezze e le eccellenze enogastronomiche made in Abruzzo, diventeranno protagoniste di degustazioni no stop. Momenti di intrattenimento musicale e d’animazione fermeranno l’attenzione dei visitatori in attesa del momento clou quando gli atelier presenti in fiera, presenteranno in passerella le loro migliori creazioni, le firme più trendy affidandole alla bravura di uno staff collaudato e competente, con modelle professioniste che sfileranno seducenti e sensuali sotto l’occhio da ripresa dei fotografi e delle telecamere.

Il team organizzativo guidato da Nora Liberi, anche quest’anno saprà dimostrare la propria professionalità accompagnata dall’esperienza maturata in oltre quindici anni di attività imprenditoriale: gli espositori avranno disposizione un servizio efficiente e spazi curati nella funzionalità e nell’aspetto estetico; i visitatori invece potranno approfittare di una vetrina con il meglio d’Abruzzo, ampia e completa a tal punto da riuscire ad appagare i desideri e tutte le attese dei futuri sposi.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *