Lanciano, a teatro con Mamma e Papà: “Filiberto,il fantasma inesperto”

Domenica 17 febbraio nuovo appuntamento a Lanciano con A teatro con mamma e papà, rassegna organizzata da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione in collaborazione con l’assessorato alla Cultura del Comune frentano.

Al Teatro Comunale “Fedele Fenaroli” di Lanciano, ore 17.30, il Teatro Eidos di Benevento porta in scena Filiberto… il fantasma inesperto, uno spettacolo liberamente ispirato al “Fantasma di Canterville” di Oscar Wilde in cui scherzo e ironia la fanno da padroni. Si tratta di un racconto delicato che, attraverso la tenerezza delle immagini che propone, il lieto fine e la bonaria ironia di cui è pervaso, diverte il giovane pubblico e al contempo trasmette un messaggio di speranza e di fiducia. La struttura narrativa è semplice e fluida mentre la recitazione è esasperata per creare un effetto fumettistico che garantisca comicità e coinvolgimento.

I biglietti saranno in vendita al botteghino del teatro dalle ore 16.00 di domenica. Per ulteriori informazioni si possono chiamare i numeri 0872.717148 e 349.1504259.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *