L’Aquila, teatro per ragazzi: La Gabbianella e il Gatto

Il 30 dicembre alle ore 17.00 appuntamento in tre province abruzzesi con “A teatro con mamma e papà”, stagione teatrale per ragazzi e famiglie organizzata da L’Uovo Teatro Stabile di Innovazione di concerto con gli Assessorati alla cultura delle Municipalità di riferimento.

Al Ridotto del Teatro Comunale dell’Aquila ci sarà “La gabbianella e il gatto”, una produzione Assemblea Teatro di Torino tratta dall’omonimo romanzo dello scrittore cileno Luis Sepùlveda. Si narra di un gatto d’onore che inizia un’avventura lunga quanto un libro, insieme a compagni coraggiosi, scimpanzé nevrotici, ed un’impaurita gabbianella. In scena immagini e parole, disegni e voci, unite a musiche che si fondono, con il racconto. Allo spettatore non resta che partecipare al gioco, ridendo insieme a chi racconta, lasciandosi travolgere da gatti giocherelloni, nel provare a volare.

I biglietti saranno in vendita al botteghino dei teatri dalle ore 15.45 di domenica. Per informazioni, vendita e prevendita biglietti si possono chiamare i numeri 0862.1960851 (per L’Aquila)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *