L’Aquila, convegno su lavoro e ricostruzione

Lavoro e ricostruzione sono i temi al centro del congresso provinciale della Cisl, che si svolgerà lunedì 25 marzo 2013, con inizio alle ore 9,30, all’hotel Canadian, all’Aquila.

Nel corso dell’assemblea congressuale della struttura sindacale Cisl dell’Aquila, che riunisce tutto il territorio provinciale, si parlerà di “Un sindacato nuovo per una ricostruzione responsabile”: verrà indicato il responsabile del nuovo gruppo dirigente Cisl della provincia aquilana e verrà sancito l’assetto organizzativo della Cisl provinciale e regionale.

“L’assemblea congressuale affronterà importanti tematiche relative alla situazione socio-economica della nostra provincia”, dichiara Paolo Sangermano, segretario Cisl della provincia dell’Aquila, “dall’occupazione al lavoro, fino alla crisi industriale e alla disgregazione del tessuto socio-economico, con particolare riferimento alla ricostruzione post-terremoto quale veicolo di rilancio dell’economia locale e regionale”.

All’incontro, oltre al segretario provinciale uscente, Paolo Sangermano, parteciperanno il segretario confederale nazionale Cisl, Paolo Mezzio e il segretario generale regionale Cisl, Maurizio Spina.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *