Italia: “Scatta & Viaggia”

Viaggiare è la vostra passione, e la macchina fotografica vi segue dappertutto? Non perdetevi “Scatta & Viaggia”, il concorso fotografico organizzato da Agriturismi.it, il portale italiano degli agriturismi, in collaborazione con l’Associazione Culturale MoCA.

A partire dal 23 ottobre 2012 (e fino al 23 gennaio 2013), le iscrizioni sono aperte per concorrere a un meraviglioso premio, tre giorni da sogno per due persone presso l’Azienda Agrituristica Vecchia Masseria in provincia di Catania, nella romantica atmosfera della Sicilia, con colazione e cocktail di benvenuto.

Partecipare è semplicissimo: è sufficiente compilare il modulo online caricando la foto che si intende candidare. Poi, basta pubblicare la pagina di conferma iscrizione sul proprio profilo Facebook, invitando tutti gli amici a votare. Sarà infatti la foto che riceve più ‘MI PIACE‘ sul più popolare tra i social network ad aggiudicarsi il prestigioso premio.

Dopo il successo della scorsa edizione, con ben 740 scatti presentati e oltre 80.000 ‘MI PIACE’ inviati, è ora il territorio italiano con le sue tradizioni e le sue sfumature ad essere il protagonista della quarta edizione del concorso. Il tema di quest’anno infatti è “Il Paesaggio Italiano”, e ogni autore è invitato a candidare in modo completamente gratuito una o più foto, sia a colori che in bianco e nero.

Allora largo alla fantasia, aspettiamo il vostro scatto!

Bando di concorso >>>
Download immagine >>>

Ufficio Stampa Agriturismi.it
Tel. +39 041 8627765
ufficiostampa@agriturismi.it
www.agriturismi.it

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *