Isola del Gran Sasso, seminario Sentieri del bosco, sentieri del cuore dall’8 al 10 agosto

Sentieri del bosco sentieri del cuore, tre giorni di relax artistico nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e Monti della Laga. Seminario ideato e condotto da Cam Lecce e Jörg Grünert 8/9/10 agosto 2014. Scuola Verde San Pietro – Isola del Gran Sasso – (TE).

Iscrizioni aperte al seminario SENTIERI DEL BOSCO SENTIERI DEL CUORE,  che terrà nei giorni 8/9/10 agosto 2014,  presso la Scuola Verde di San Pietro di Isola del Gran Sasso (TE), nel cuore del Parco Nazionale del Gran Sasso e dei Monti della Laga

Tre giornate da trascorrere tra la natura per esplorare se stessi come parte della natura per rigenerare le  forze vitali ancestrali. Camminamenti nei boschi, giochi sensoriali, mimes con gli elementi della natura,  euritmia, movimento libero ed espressione segnica. Una esperienza di ecologia della mente tra paesaggi montani, biodiversità vegetale e faunistica.  Le attività prevedono un impegno complessivo di 12 ore spalmate nei tre giorni di residenza, a 800 s.l.m. nel cuore del Parco da dove è possibile godere di un vasto paesaggio dolomitico, con le vette più elevate degli Appennini.

Il costo comprensivo anche di vitto, alloggio, assicurazione e di 195,00€ a persona.

Le attività sono promosse dalla Scuola Verde Centro di Educazione Ambientale di interesse regionale in collaborazione con l’associazione Deposito Dei Segni Onlus.

Prenotazioni ed info: depositodeisegni@gmail.com  + 39 348 7426429 (Cam).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *