Isola del Gran Sasso, laboratori di teatro dal 5 febbraio

Partono dal 5 febbraio i laboratori teatrali per bambini organizzati dall’associazione Le tre Porte in collaborazione con la Compagnia dei merli bianchi.

Le lezioni si terranno ad isola del Gran Sasso negli spazi dell’ass. Tre Porte e saranno coordinate dall’attrice e docente teatrale Margherita Di Marco insieme agli artisti della Compagnia.

Il laboratorio teatrale base per bambini (dai 5 ai 12 anni) si articolerà in un incontro settimanale di un’ora e mezza e toccheranno diverse discipline: dalle tecniche di presenza scenica all’improvvisazione, dalla recitazione alla creazione di testi, storie e personaggi. Si svolgerà tutti i Venerdì dalle 15.00 alle 16.30 a partire dal 5 Febbraio. Il corso teminerà con un saggio-spettacolo fiale a fine Giugno.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al raggiungimento della soglia massima di 15/20 partecipanti. Per informazioni e iscrizioni contattare l’ass. “Le tre Porte” .

E’ possibile prenotare una prima lezione di prova gratuita anche online su www.letreporte.it. Per maggiori informazioni sul programma, i costi e per iscrizioni, contattare la direzione organizzativa ai seguenti recapiti: cell. 3331910656 – info@letreporte.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *