Guardiagrele, sulle tracce del lupo il 22 giugno

A Piana delle Mele a Guardiagrele, domenica 22 giugno l’A.S.D. Let’s run for Solidarity e il Parco Naturale Majella organizzano la gara di corsa in montagna, in regime di semi-autosufficienza, in ambiente alpino, denominata: “Sulle Tracce del Lupo – Eco Trail in Val Vesola”. Il percorso si sviluppa lungo i sentieri del Parco Nazionale della Majella, per una distanza complessiva di circa 14,50 km ed un dislivello positivo di 1.250 mt. La gara per lunghezza, dislivello positivo e tipologia del sentiero è sicuramente impegnativa, per cui si richiede a chi partecipa, un accurato allenamento. Il Raduno è previsto dalle ore 07.00 in loc. Piana delle Mele di Guardiagrele, con partenza della gara fissata alle ore 09.30. Il tempo massimo è fissato in 4 ore.

Lo stesso giorno, sono in programma: NORDIC WALKING Camminata sportiva con gli istruttori del Parco Naturale Majella che guideranno tutti i partecipanti nella pratica delladisciplina.

TREKKING l’escursione porterà gli appassionati della montagna fin sul salto della Cascata di San Giovanni a contatto con le acque del torrente Vesola.

Per consultare il regolamento e per tutte le informazioni: www.sulletraccedellupo.it/.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *