Pineto, Teatro ragazzi dei Merli Bianchi alla Torre Cerrano il 7 agosto

Clown, cantastorie e ambiente gli ingredienti dei tre spettacoli dedicati ai più piccoli e alle loro famiglie. Teatro per ragazzi: rassegna estiva dei Merli Bianchi alla Torre del Cerrano di Pineto che quest’anno per la prima volta ospiterà gli spettacoli della compagnia teatrale giuliese nel parco interno della Torre. Tre gli spettacoli in programma rivolti a bambini e alle loro famiglie che, per l’occasione, potranno visitare il suggestivo baluardo cinquecentesco e l’area marina protetta.

Il 7 agosto lo spettacolo della Compagnia dei Merli Bianchi ‘Maghi, montagne e re’, storia poetica dell’arrivo dei cantastorie nella piazza di un’immaginaria città per raccontare “di quella volta che gli animali abbandonarono le montagne per andare a valle e imitare gli uomini…ma degli uomini presero i vizi peggiori”. Sul palco le attrici della compagnia, Margherita Di Marco e Alessandra Zancocchia.

Prossimo appuntamento il 4 settembre.

Il contributo per ciascuno spettacolo è di 10 euro per gli adulti, 8 per i bambini (il contributo comprende la visita alla Torre Cerrano). Per maggiori informazioni e prenotazioni, contattare la direzione artistica della Compagnia dei Merli Bianchi (teatro@compagniadeimerlibianchi.it, cell. 340.6072621). La rassegna “Teatro alla Torre con mamma è papà” è organizzata dalla Compagnia dei Merli Bianchi in collaborazione con l’Area Marina Protetta Torre del Cerrano.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *