Giulianova, seminario su tecniche musicali e folkloristiche calabresi

Continua il viaggio della Compagnia dei Merli Bianchi tra i ritmi e i suoni della musica popolare del Sud. Dopo la tammurriata napoletana (lo scorso week end la Compagnia giuliese ha ospitato il seminario del maestro campano Enzo Stentardo), dal 19 al 23 aprile saranno la musica e il folklore della Calabria i protagonisti degli eventi in programma nella sede di Giulianova in via Matteotti 115.

Lunedì 22 e martedì 23 aprile sarà la volta dell’artista calabrese Fabio Macagnino. Il cantautore, percussionista e attore calabrese terrà un seminario intensivo sulle tecniche base del tamburello e del tamburo a cornice nei ritmi tradizionali del Sud Italia. Le lezioni si terranno nella sede della Compagnia in via Matteotti dalle 19.30 alle 21. Media partner L & L Comunicazione di Giulianova.

Per informazioni, costi e iscrizioni al seminario, contattare la direzione artistica della Compagnia dei Merli Bianchi ai seguenti recapiti: cell. 340.6072621, mail info@compagniadeimerlibianchi.it, internet www.compagniadeimerlibianchi.it)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *