Giulianova, musica live al circolo L’Officina il 29 novembre e l’1 dicembre

Come ormai consuetudine sarà un fine settimana pieno di musica live di qualità al circolo L’Officina (l’arte e i mestieri) di Giulianova Alta.

Venerdì 29 Novembre saranno sul palco WE LOVE SURF

We love Surf è il side project di Andrea Marcori (KOBAYASHI/CURARO DISCHI) che nasce un po’ per gioco dopo un viaggio alle Isole Canarie nel Novembre 2009. Di ritorno dalle Isole si porta con sé una manciata di canzoni facili e spensierate con cui esprime tutta la passione per il surf e l’importanza dell’amicizia. Il Gruppo negli anni ha riscontrato pareri sempre più positivi e Nel febbraio 2013 ha collaborato con Marco Ligabue nella realizzazione del video del singolo “Ogni piccola pazzia” distribuito a partire dal 15 marzo. Il concerto avrà inizio alle ore 22,30

Domenica 1 dicembre invece sarà la volta dei Fiordi di Cadillac, gruppo campano che nel 2013 ha pubblicato il suo album d’esordio: Cartoline, composto da ben undici composizioni, a metà strada fra Mercury Rev, Radiohead e psichedelia (il tutto avvolto in un affascinante cantato in italiano). Che la preparazione di questi cinque ragazzi sia d’alto livello si sente, eccome; eppure, nonostante l’evidente possibilità di servirsene in funzione auto – celebrativa, i Cadillac riescono a mantenersi sempre fedeli al progetto, sfruttando la propria perizia per tessere atmosfere e suoni in un’ottica di brillante sperimentazione. Il concerto avrà inizio alle ore 21,00 e sarà preceduto da un aperitivo con pizza a buffet.

Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Per informazioni: 328/6872529 (Marco) o 346/5219532 (Francesca)

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *