Giulianova: Mazzocchetti cuoco per una sera

 PIERO MAZZOCCHETTI CUOCO PER UNA SERA
nelle cucine di Ekk Ristorante

Parte del ricavato della serata sarà devoluto alla Fondazione Piccola Opera Charitas di Giulianova

 

Nell’ambito delle iniziative organizzate da Gabriele Marrangoni, eclettico patron e cuoco di Ekk Ristorante a Città Sant’Angelo (Pe), giovedì 25 ottobre 2012 il tenore Piero Mazzocchetti sarà il protagonista di un gioco ai fornelli.

 

Il calendario delle cene a tema ad Ekk Ristorante, situato all’interno della struttura di Ekk Abruzzo in sintesi (strada Lungofino 185), prevede infatti periodici appuntamenti “misteriosi”, dal titolo “Questa sera a cena con…”, in cui l’identità dei protagonisti è svelata solo a ridosso della serata.

 

Cuoco speciale per una sera sarà domani Piero Mazzocchetti, tornato sulla ribalta italiana dopo essere asceso al podio del Festival di Sanremo 2007. In grembiule e toque, il tenore pescarese preparerà per i partecipanti alla serata un menu “affettivo”, coadiuvato dallo staff di Gabriele Marrangoni.

Per l’evento ha scelto un menu a base di pesce, che sarà aperto da un’insalatina di mare in salsa verde, proseguirà con spaghetti alle vongole nostrane e orata all’acqua pazza e si concluderà con uno zabaione alla cannella con “lingue di gatto”. Il tutto sarà reso multiforme e imprevedibile dall’interazione mediatica tra la cucina e la sala, che permetterà ai commensali di “seguire” Piero Mazzocchetti in cucina.

 

Il costo di partecipazione a persona è di 30 euro. Parte del ricavato sarà devoluto, per scelta del tenore, alla Fondazione Piccola Opera Charitas di Giulianova (Te).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *