Giulianova Lido, mostra di pittura di Antenucci dal 19 luglio al 15 agosto

Da Venerdì 19 luglio 2013 alle 21,30 sarà possibile visitare la vernice della pittrice Antonietta Antenucci “..artista che sviluppa da decenni la sua personale ricerca nel campo dell’arte…si è confrontata con le molteplici  declinazioni linguistiche dei sentieri creativi, l’ abstract che proponiamo in occasione della sua mostra personale diventa lo strumento dell’essenzialità di visione tramutato sinteticamente in uno strumento di sintesi emozionale…” così introduce l’Artista l’Artdirector della Bautaarte Mariarosa Dei Svaldi, promotrice di questo progetto che vede coinvolto uno degli Hotel più importanti della Costa Adriatica.

“Una sfida per un percorso di studio e laboratorio, lungo, faticoso, concettuale..qui giocato in una ricercata frantumazione del tempo. Una sfida di sintesi di un percorso creativo sviluppatosi in un tempo che del gesto creativo ha l’intera necessità.”..continua la Dei Svaldi.

Un interessante progetto tutto da vedere e visitare fino al 15 Agosto nella splendida cornice del Grand Hotel Don Juan di Giulianova Lido lungomare Zara, 97 – info: 085 8008341 www.grandhoteldonjuan.it.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *