Giulianova, gli appuntamenti di Giulia Eventi il 10 e l’11 luglio

GiuliaEventi, il calendario estivo giuliese organizzato e promosso dal Comune di Giulianova e dell’ACS Abruzzo Circuito Spettacolo, regala il primo grande appuntamento dell’estate. Si tratta di “Comedy Central Tour”, in diretta su Comedy Central, il canale dedicato alla comicità satellitare di VIACOM, e “I Love Shopping”.

Lo spettacolo di Comedy Central Tour si terrà al Lido, in Piazza del Mare, venerdì 10 e sabato 11 luglio con due grandi serate di comicità dal vivo completamente gratuite, la seconda allietata anche dalla divertente e partecipatissima I Love Shopping finanziata e promossa dai commercianti di Giulianova che vedrà coinvolte più di 106 attività, con numerosi spettacoli dalle ore 20 fino alle prime luci dell’ alba.

Sul palco del Comedy Central Tour a Giulianova si alterneranno venerdì sera Paolo Migone, Bruce Ketta, Beppe Braida, Barbara Foria e Ivan & Cristiano. Sabato sarà la volta di Dario Cassini, Daniele Raco, Tirocchi e Paniconi, Alessandra Ierse e Mino Abbacuccio. Le serate avranno inizio alle ore 21.30.

In questa stagione del Comedy Central Tour 2015 ogni serata sarà una festa, grazie ai comici e alla conduttrice, la brillante attrice Flora Canto. Ci sarà anche il Dj Fabio De Vivo, che scalderà da subito il pubblico presente in piazza contagiandolo con un’atmosfera di spensieratezza e divertimento, tipica delle serate estive nei luoghi di villeggiatura sulle coste italiane.

Ogni serata vivrà, infatti, in tre ambienti ben definiti: un palco allestito per l’esibizione dei comici, un bar all’aperto ed un vero red carpet.

Comedy Central Tour sarà in onda su Comedy Central (Sky 124), dal 15 luglio ogni mercoledì alle ore 21, una serata settimanale tutta dedicata alla comicità. Le tappe di Giulianova saranno in onda mercoledì 29 luglio e mercoledì 5 agosto.

Dopo Comedy, sabato 11 luglio tra gli spettacoli proposti fino all’alba ci saranno artisti di strada, le danzatrici sirene del Nilo, concerto della Balkan Street Band, concerti di musica Happy, gli Artetika direttamente dal Salento Sound Festival con la pizzica e la taranta, aree disco sugli chalet del mare, parchi e aree adibite per bambini, illusionismo e tanto altro ancora.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *