Giulianova, evento sposi il 10 novembre

Coccinella New Concept store di Giulianova si trasforma il 10 Novembre dalle 15.00 in una prestigiosa vetrina, dove oltre dodici professionisti del settore offriranno al pubblico le novita’ più originali ed accattivanti che il settore wedding propone per il 2014.

I futuri sposi troveranno abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino; bomboniere, liste nozze e partecipazioni; allestimenti floreali, location storiche, catering, fotografi, truccatori, hair stylist e molto altro ancora.

L’evento sposi Coccinella sarà impreziosito da sfilate, prove make up personalizzate, agenzie di viaggio e tour operator, prove menu, auto d’epoca, degustazione di confetti, laboratori per la realizzazione della wedding cake e poi ancora tante idee originali per la lista nozze.

Un’occasione imperdbile per le scelte dei futuri sposi in un territorio ricco e vasto come quello della costa teramano, dove hanno sede centinaia di attività del settore di altissimo livello. 700 metri quadri di spazio espositivo, allestito in modo accurato e suggestivo per accogliere i visitatori all’interno del fiabesco show room di Coccinella. Una giornata dedicata alle giovani coppie che vogliono conoscere tutte le novità per il loro giorno più bello.

Ad impreziosire l’evento saranno le sfilate di moda per lo sposo, la sposa e la cerimonia, che rappresenteranno il momento più suggestivo dell’evento. Durante l’evento saranno estratti numerosi premi per le fortunate coppia presenti.

L’ingresso è gratuito e gli orari sono i seguenti: Domenica 10 Novembre: ore 15,00 – 21,00 – con sfilata di moda alle ore 18,00. Saranno presenti tutte le attività del settore nozze.

Info: Coccinella – New Concept Store

Indirizzo: via Filippo Turati 141 – 64021 Giulianova (TE) – Tel.: 085.8005194

E-mail: info@coccinellaonline.com – Web: coccinellaonline.com – Facebook:facebook.com/coccinellaon

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *