Giulianova, esibizione degli Aura il 14 ottobre

 

Nuovo tour europeo per gli Aura. Dal 9 all’11 ottobre la rock band teramana sarà in Inghilterra per tre concerti a Londra e nella contea del Surrey. Ad accompagnare i cinque artisti abruzzesi (Francesca Lago alla voce, Gianmarco Renzi al piano, Matteo De Virgiliis al basso, Gianluca Ricci alla chitarra e Igor Piccioni alla batteria) saranno i Kolo, band oltremanica in forte ascesa che sarà possibile ascoltare per la prima volta in Italia il 16 ottobre all’Old Sponge di Alba Adriatica.

La band teramana nata nel 1996 si è già esibita più volte all’estero (15 i tour internazionali) portando in tutto il mondo la musica italiana d’autore. Oltre che nei principali Paesi europei, gli Aura hanno suonato negli Stati Uniti in occasione della Cultura Italiana, a Singapore e negli Emirati Arabi.

Al rientro dall’Inghilterra gli Aura avranno l’onore di accompagnare Eric Martin – frontman della storica rock band americana Mr.Big – in due delle date italiane del suo tour mondiale. L’appuntamento in provincia di Teramo è per il 14 ottobre alle 21.00 al Cult Cafè di Giulianova (Ingresso gratuito).

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *