Giulianova, dibattito su convivenza uomo-cane il 14 dicembre

Sabato 14 Dicembre e domenica 29 dicembre 2013 presso Sala Buozzi alle ore 16,00, con il Patrocinio Del Comune di Giulianova, UNICA BEACH presenta il dibattito sull’importanza della convivenza uomo-cane ….. anche in spiaggia!!

I relatori:

Prof. Fulvio Marsilio Docente di Medicina Veterinaria dell’Università degli Studi di Teramo

Dott.ssa Giusy Branella Medico Veterinario

Dott.ssa Stefania Di Martino Medico Veterinario Comportamentalista

Ingresso libero a tutti

La seconda conferenza della nostra Campagna, svolta presso la Sala del Palazzo Kursaal, lo scorso 17 novembre, ha visto l’apertura di un interessante dibattito che raccoglie in sè le basi di una conoscenza e un approfondimento del tema sul rapporto tra uomo e cane.

Dopo che i Comitati di Quartiere , hanno rifiutato lo svolgimento di assemblee informative sull’argomento, rivolte a tutta la cittadinanza, prosegue la serie di incontri che la sottoscritta ha proposto, sin dall’inizio, al fine di aprire un dialogo costruttivo. Le inesattezze spesso espresse avvalorano la necessità di informazione di tematiche in riferimento alle quali, tanti sono ancora i dubbi, i pregiudizi, la confusione e su cui sono invitati tutti a discutere durante gli appuntamenti, organizzati da UNICA BEACH, con il Patrocinio del Comune di Giulianova, Sabato 14 e Domenica 29 Dicembre alle ore 16,00 presso la Sala Buozzi.

Considerati, inoltre,i numerosi aspetti, ancora profondamente sconosciuti e ignorati da molti, del magnifico rapporto tra l’uomo e il cane, e l’importanza sociale che esso rappresenta, saranno organizzati altri eventi, a partire dai primi mesi del 2014, con il coinvolgimento di Medici Veterinari, ed esperti del settore, provenienti anche da altre località italiane.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *