Giulianova, appuntamento #iosentoperchè alla Mondadori il 16 maggio

Prosegue l’impegno dell’Associazione Culturale non-profit “ARTS ACADEMY” di Giulianova, per il “Maggio dei Libri” e, dopo “#IOLEGGOPERCHÈ” e i 2 giorni di #IOGIOCOPERCHÈ nei quali lo scrittore Beniamino Sidoti ha catturato l’attenzione di bambini e genitori, arriva il momento di #IOSENTOPERCHÈ.
#IOSENTOPERCHÈ si svolgerà sabato 16 maggio alle ore 21, nella libreria Mondadori di Giulianova – via Nazario Sauro n. 35 – e promette di catturare tutti coloro che interverranno in un vero e proprio “viaggio sensoriale”.
Un percorso alla scoperta della lettura attraverso i cinque sensi che, uno alla volta, si renderanno protagonisti di una storia da scrivere.
Le storie si possono toccare, sentire, assaggiare, annusare, guardare ed infine leggere. L’unico requisito in questo strano viaggio è quello di sperimentare, scoprire e abbandonarsi al proprio piacere di leggere…divertendosi.
Il libro è una sommatoria di piaceri: ti seducono le idee, ti affascinano i personaggi e la carta ti dà sollievo…il libro è uno scrigno, scopriamolo insieme.
L’evento è gratuito.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *