Giulianova, Angelo Marenzana per “Dieci piccoli coni”

Prosegue il progetto “Dieci piccoli coni. Il gusto del mistero in dieci racconti” ideato dall’azienda teramana Ali d’Oro, con la pubblicazione, sul sito http://www.alidoro.it, del racconto di Angelo Marenzana “Il gioco”.

Angelo Marenzana esordisce nel campo della narrativa con Frontiere (Mobydick, 1999) cui fa seguito la raccolta Bel suol d’amore e altri racconti (Edizioni dell’Orso 2002). Ha pubblicato un gran numero di racconti su antologie tra cui Omissis, Einaudi, Il Giallo Mondadori, Urania, I Quaderni del Falcone Maltese, Stop e su Cronaca Vera. Tra i romanzi da segnalare la trilogia con il personaggio del commissario Augusto Maria Bendicò (Legami di morte -Dario Flaccovio Editore 2008, Ora segnata -Iris4 Edizioni 2011, L’uomo dei temporali -Rizzoli 2013. In versione ebook ha pubblicato per le edizioni Nero Press Piedra Colorada (2014) e La casa di Hilde e altri racconti (Cordero Editore, 2015). Di prossima pubblicazione Alle spalle del cielo (Baldini&Castoldi).

 

Già on line i racconti di Francesca Nava “C’è sempre tempo per un gelato”, Manuela Costantini “Il tempo di una gelato” e Cristina Mosca “Un bambino in rosa”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *