Francavilla, corso di Shiatsu

L’Istituto Europeo di Shiatsu partirà con il 1° livello di Formazione Triennale nei giorni 5/6/7- 13/14 Aprile con i seguenti orari:
-Venerdì 5 Aprile h.15-19
-Sabato e Domenica 6/7 e 13/14 h.10-18.
Il Corso si terrà c/o l’Hotel Sporting Villa Maria, C.da Pretaro, Francavilla al Mare (Ch) (a 10 minuti dal centro di Pescara), in un luogo immerso nel verde e lontano dal traffico cittadino.
http://www.sportingvillamaria.it/

Insegnante: Maurizio Conticelli

“Il primo approccio con l’Energia, sia dal punto di vista teorico che da quello sperimentale, avviene nel Primo Livello . E’ in questo primo Corso che vengono introdotti ed illustrati i concetti di Ki-energia e di Yin e Yang. Attraverso una serie di esercizi, gli Allievi imparano a riconoscere la propria Energia vitale e in quale modo tale Energia si manifesta nei Meridiani, nel movimento del corpo e nelle abitudini individuali. Particolare importanza viene data in questo primo Corso alla postura del corpo ed al suo significato energetico. Gli Allievi sperimentano come la percezione del proprio centro (Hara) ed il movimento che ha origine nell’Hara, costituiscono la condizione fondamentale ed essenziale per la pratica dello Shiatsu. Durante questo Corso vengono presentati i Meridiani, i loro percorsi e la loro funzione principale; si apprendono semplici tecniche di base che possono essere usate immediatamente con amici e parenti.”

sito della Scuola : http://www.shiatsu-ies.eu/, dove troverete notizie sullo Shiatsu, la Formazione, i Seminari e gli Insegnanti.

Per informazioni ed iscrizioni, potete contattare:

Germana Scafetta 340 34 37 780 mail: iespescara@email.it

Maurizio Conticelli 334 50 34 363 mail: info@shiatsu-ies.eu

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *