Francavilla al Mare, Sposawella per Airc l’1 giugno

Domenica 1 giugno 2014, e con selezione che si terrà il 17 maggio 2014 ore 9, si svolge un evento organizzato da Elahotel con l’hotel Villa Maria, P&G con Wella e The Fashion Management Agency per raccogliere una cospicua somma di denaro interamente devoluta in favore della ricerca sul Cancro ( AIRC PESCARA)

Dalla scalinata del giardino d’inverno del parco di Villa Maria, venti stupende modelle, rigorosamente selezionate in terra d’Abruzzo indosseranno le più rappresentative creazioni sposa del momento.

Chiude l’evento la partecipazione straordinaria dello stilista Simone Racioppo coni suoi capi esclusivi.

Dalle ore 16 saranno aperte le porte al sontuoso salone delle feste del Villa Maria dove saranno allestite 10 vetrine viventi dove i migliori Hair Stylist del gruppo Wella in collaborazione con i più rappresentativi Atelier Sposa Abruzzesi, presenteranno le loro creazioni. Qui si potranno incontrare anche i rappresentanti AIRC ai quali sarà possibile lasciare la propria offerta in cambio di un dono simbolico rappresentato da una rosa.

Dalle ore 19.30, di fronte alla piscina, avrà inizio l’elegante sfilata di moda dove 20 bellissime modelle percorreranno 100 metri di “ Red Carpet”, interpretando l’elite di un sogno per uno dei giorni più belli della vita. L’evento si concluderà con la partecipazione di un ospite d’onore ed un piccolo aperitivo offerto per tutti da Cantina Tollo ed il Villa Maria.

Contrada Pretaro, Francavilla al Mare (Chieti), Tel. +39 085 45 00 51.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *