Francavilla al Mare, sport fitness festival dal 27 al 29 giugno

Una iniziativa pensata per lo Sport e per gli Sportivi! Un incontro, un appuntamento, un momento d’incontro fra la domanda e l’offerta, una Fiera, un grande Festival di Sport & Fitness e intrattenimento. Respiriamo lo Sport! Da non perdere, da non mancare! Dopo le prime due esperienze (oltre alla data ZERO del 2011) con una partecipazione stimata in 200.000 persone appassionate, che hanno invaso i palchi, le altrettante piazze, la spiaggia, il litorale, l’intera cittadina di Francavilla al Mare con un entusiasmo coinvolgente, siamo a proporre l’organizzazione della terza edizione del Festival che mancava in zona e che ha coperto un vuoto di programmazione in un settore, secondo noi, strategico per la regione.

Con questa edizione possiamo già parlare di “Appuntamento Atteso” e siamo certi di coinvolgere un pubblico ancora più numeroso che già si sta preparando per invadere la città, portando i benefici che non saranno solo fisici, ma soprattutto economici per tutte le categorie cittadine che già hanno beneficiato della prima edizione e certamente beneficeranno della seconda edizione in maniera forte, decisa e consistente. SFF 2014 si terrà nel Weekend finale di Giugno, con copertura giornaliera e coinvolgerà gran parte della cittadina rivierasca abruzzese, dal mare alla spiaggia, dalle piazze alle strade, dalla mattina alla sera. La giornata sarà cadenzata con Eventi di Sport e Fitness che partiranno dalla mattina e copriranno l’intera giornata. In fase serale sono previsti invece gli Eventi di spettacolo (SHOW) con concerti, esibizioni, cabaret per avvicinare un pubblico eterogeneo alla manifestazione.

Un grande contenitore di SPORT, FITNESS e SPETTACOLO che non mancherà di attirare e ben si presta per abbinare il proprio marchio e logo con lo scopo di promuoversi verso un mondo ed un pubblico numeroso e predisposto a recepire i messaggi che specifici fornitori di settore, manderanno con la loro presenza.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *