Francavilla al Mare, La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo il 20 marzo

A Francavilla al Mare, La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo si appresta a celebrare la prima edizione proponendosi agli occhi del panorama cicloamatoriale come la novità interessante di inizio stagione in terra abruzzese e nell’ambito del Centro Italia Tour, circuito a carattere extraregionale che abbraccia in più prove il Molise, la Puglia e la Basilicata oltre all’Abruzzo.

Valida anche come seconda prova del campionato nazionale Acsi, quella del 20 marzo è una mediofondo nuova di zecca, marchiata Asd Centro Fai da Te Cycling Team, sotto l’egida dell’Acsi Abruzzo e con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Francavilla al Mare come occasione per promuovere e mettere in vetrina il territorio della val di Foro, della valle Frentana e delle colline teatine attraversate dal percorso unico di 100 chilometri circa con Francavilla al Mare sede di partenza e di arrivo, oltre ai comuni di Ortona, San Vito Chietino, Fossacesia, Lanciano, Frisa, Castelfrentano e Guardiagrele interessati al passaggio della corsa.

Per rendere più allettante la fase delle iscrizioni, con la quota di 25 euro in vigore fino a domenica 13 marzo, tutti coloro che si iscriveranno solamente domenica 14 febbraio, giorno di San Valentino, sarà assicurato un gradito omaggio da parte dell’organizzazione Centro Fai da Te Cycling Team.

“Con enorme soddisfazione ci prepariamo ad accogliere nella città di Francavilla al Mare la prima edizione de La Michettiana-Mediofondo d’Abruzzo – spiega Claudio Coccia, presidente dell’Asd Centro Fai da Te Cycling Team e organizzatore dell’evento -. Il nostro è un gruppo giovane e dinamico ma come primo obiettivo vogliamo prima di tutto far vivere a Francavilla al Mare questa meravigliosa esperienza con la mediofondo, sostenuta dall’entusiasmo e dalla passione per lo sport delle due ruote”.

Il regolamento di gara  è consultabile per intero al link http://www.cftcyclingteam.it/mediofondoabruzzo/regolamento.html

 

MODALITA’ DI ISCRIZIONE

Da effettuarsi in modo telematico sul sito internet http://www.cftcyclingteam.it/centrofaidate/ entro e non oltre il 17 marzo con pagamento della quota con Bonifico Bancario intestato a A.S.D. CENTROFAIDATE CYCLING TEAM indicando come causale: 1^ Mediofondo D’Abruzzo + il codice NIR (ricevuto via e-mail) IBAN: IT 67 Z 06050 77690 CC 0280108719 BANCA CARICHIETI FILIALE – FRANCAVILLA AL MARE. Oltre la data del 17 marzo, si potranno effettuare le iscrizione sul posto il sabato e la domenica mattina prima della gara.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *