Fossacesia, il Giappone in mostra sul Trabocco Pesce Palombo: musica, teatro e degustazioni

“L’anima di una geisha” lunedì 20 luglio 2015,per lo  speciale Salotto d’Estate di INCONTRI D’ARTè VI edizione, è una rappresentazione emozionate e unica che si terrà sul trabocco pesce Palombo.

Un quartetto tutto al femminile, un palcoscenico sospeso sul mare, reminiscenze impressioniste e profumi d’Oriente, tutto questo è “L’ANIMA DI UNA GEISHA”, speciale Salotto d’Estate per INCONTRI D’ARTè VI edizione, prodotto dall’Associazione Maja di Lanciano (Ch), in collaborazione con il Trabocco Pesce Palombo di Fossacesia.

Lunedì 20 luglio alle 21:30, SAAM porta in scena uno spettacolo unico ed emozionante che racconta il Giappone e le sue bellezze attraverso le memorie di una geisha.

I testi, curati ed interpretati dall’attrice Silvia Napoleone, saranno accompagnati da musiche tradizionali giapponesi e brani di Ravel, Fauré, Debussy per violino e pianoforte eseguiti dalle musiciste Angela Di Giuseppe e Angela Giancristofaro mentre dipinti ed istallazioni, realizzati in estemporanea dall’artista Mariaelena MAE Carulli, faranno da cornice a questo suggestivo palcoscenico sospeso tra il cielo e il mare. La serata si concluderà con una degustazione di vini Citra e prodotti dell’Azienda Ursini, Grandi Oli, Grandi Specialità.

Direzione artistica: Angela Giancristofaro

INGRESSO UNICO E DEGUSTAZIONE: € 10
Apertura botteghino: ore 21:00
Prevendita presso IL FORNO DEI DESIDERI in via Montegrappa, 8 a Lanciano (Ch) o presso la sede dell’Associazione Maja contattando il 3401936594.

SAAM in L’ANIMA DI UNA GEISHA
Profili di Donne in Arte , Musica e Letteratura

Letture liberamente tratte dal romanzo “ Memorie di una geisha”
Silvia Napoleone – Artista, voce recitante

Musiche di Debussy, Fauré e tradizionali giapponesi
Angela Di Giuseppe, violino
Angela Giancristofaro, pianoforte

Performance artistica di Mariaelena Carulli in arte MAE

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *