Fossacesia, evento di beneficenza “Diamo un calcio alla SMA”

L’associazione CrazyLab organizza, in collaborazione con la AnnaNataleVenti, presso BayaVerde – Via Lungomare a Fossacesia (CH), una Maratona di Calcetto, Beach Volley e tiri con l’Arco.

L’evento è volto a raccogliere fondi per sostenere l’Associazione PROGETTO NOEMI Onlus per bambini affetti da Atrofia Muscolare Spinale (SMA).
Tutto questo sarà possibile grazie alla sensibilità e l’impegno dei partecipanti: atleti e artisti; al contributo degli enti pubblici e privati e all’offerta volontaria dei cittadini.
UN intera giornata all insegna dello sport e della solidarietà’ con un unico obiettivo, Senza Mai Arrendersi alla malattia!!!

APRIRÀ L ‘EVENTO IL CAPITANO DELLA VIRTUS LANCIANO CARLO MAMMARELLA!

– – – – REGOLAMENTO – – – –

La maratona sarà organizzata in modo per assicurare che ad ogni ora ci sia un incontro, a sfidarsi, per una buona causa, saranno sempre “Bianchi vs Blu”.
Possono giocare bambini, uomini e donne, da 6 anni in sù, a proprie responsabilità circa la sana e robusta costituzione ovvero dei genitori per i minorenni, l’unica fondamentale richiesta è DARE UN CALCIO ALLA SMA, DIVERTENDOSI.

Questo evento è finalizzato alla raccolta fondi per combattere la SMA, ed ogni giocatore come unico impegno benefico verserà una quota di iscrizione di €10,0, al quale sarà fornito una maglietta da indossare durante la partita ed una bevanda.
Le magliette verranno consegnate ai Capitani di ogni squadra.
I partecipanti, dovranno presentarsi in campo con 15 minuti di anticico per i vari adempimenti.
Sarà possibile iscriversi anche al momento.
Durante tutto lo svolgimento della manifestazione , sarà’ presente lo Stand informativo ” Progetto Noemi” insieme al Papa’ della piccola e Presidente dell’Associazione Andrea Sciarretta.
Per info :
Valentina 3802616808 email babyvale.martino02@gmail.com
Anna: 3287683971 email anna_berta25@hotmail.com

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *