Vasto, presentazione del progetto Premio Cambiamenti di Cna nazionale il 13 maggio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 13/05/2016
dalle 11:00 alle 12:00

Luogo
Vasto

Categorie


Promuovere le idee innovative delle piccole imprese, troppo spesso tacciate di non essere all’altezza delle nuove sfide, scommettendo nello stesso tempo sulle potenzialità dei giovani imprenditori. E’ il “messaggio” lanciato dalla Cna italiana, che in occasione del suo settantesimo anniversario ha indetto il progetto “Premio Cambiamenti di Cna nazionale”. Il progetto, che in provincia di Chieti troverà una singolare e originale integrazione curata dalla confederazione artigiana presieduta da Savino Saraceni, prende le mosse proprio in questi giorni.

Le modalità di svolgimento del concorso nazionale e della sua “appendice” provinciale saranno illustrati domani mattina, venerdì 13 maggio, a Vasto, nel corso di una conferenza stampa in programma alle ore 11, e promossa da Cna Giovani Imprenditori di Chieti, cui prenderà parte il coordinatore nazionale Luca Iaia, con il presidente provinciale Cesare Altieri e il coordinatore Silvio Calice.

L’incontro con la stampa si terrà nella sede della società “Progetto Infanzia SAS di Melania Dottori e & C.” , in via Incoronata n. 63 (Villa Altruda).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: