Tortoreto, TERATANGO SUMMER FESTIVAL – UN’ESTATE NELL’ABBRACCIO

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 02/07/2017 al 30/08/2017
dalle 00:00

Luogo
Tortoreto

Categorie


Con le serate inaugurali di domenica 2 luglio allo Chalet Conchiglia di Tortoreto Lido  e di mercoledì 5 luglio a La Playa di Giulianova Lido prenderà il via il Teratango Summer Festival –Un’Estate Nell’Abbraccio, la nuova rassegna estiva ideata e organizzata da Teratango. Un programma di 18 serate all’insegna del tango argentino in bellissime location dove il ballo incontra divertimento, cultura e tradizione.

Nelle domeniche del 2, 9, 23, 30 luglio, del 6, 27 agosto e del 3 settembre, allo Chalet Conchiglia di Tortoreto Lido, andrà in scena La Milonga del Mar, coinvolgenti serate per vivere intensamente il pathos del tango argentino.

I mercoledì del 5, 12, 19, 26 luglio e  del 2, 9, 16, 23, 30 agosto diventeranno itineranti per ‘abbracciare’ la costa teramana, con El Tango Club, nelle location del lido La Playa, La Conchiglia e La Rotonda a Giulianova Lido, del Lido Aurora a Roseto degli Abruzzi, e del Piccolo Chalet ad Alba Adriatica.

I sabati del 22 luglio e 19 agosto saranno Plaza de Tango, in collaborazione con il Caffè Meletti, ad Ascoli Piceno: serate emozionanti, in una delle piazze storiche più belle d’Italia, Piazza del Popolo, luogo ideale per un perfetto connubio tra arte e tango.

Ad ogni appuntamento, sempre ad ingresso libero, Teratango si propone di coinvolgere tutti, appassionati e neofiti, per ballare, ascoltare musica e socializzare nell’atmosfera, passionale e raffinata, che solo il tango sa regalare.

Per il primo appuntamento inaugurale della Milonga Del Mar, di domenica 2 luglio allo Chalet Conchiglia di Tortoreto Lido, ci sarà un momento conviviale alle ore 20,30, su prenotazione, per aprire con entusiasmo e socialità l’estate tanguera 2017. Dalle ore 22 prenderà il via la milonga con la musicalizador Tj Mme Chiffon da Roma. Si può partecipare ad entrambe oppure alla sola Milonga.

Il secondo evento inaugurale del Teratango Summer Festival, che dà il via alle serate itineranti El Tango Club, si svolgerà mercoledì 5 luglio dalle ore 22,00 allo Chalet La Playa di Giulianova Lido, con il musicalizador Tj Pablo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: