Tornimparte, Alexia in concerto il 20 agosto

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 20/08/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Tornimparte

Categorie


Foto AlexiaDomani sera Alexia si esibirà a Tornimparte in occasione della terza edizione della Festa del Contadino, evento organizzato dall’associazione “Santo Stefano” con la collaborazione del Comune di Tornimparte.

Alexia è una delle cantanti italiane più famose all’estero: oltre 5 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 dischi d’oro e 2 di platino. Il suo primo singolo è del 1995, “Me and You”, un anno dopo escono “Summer is crazy”, “Number One” e “Uh la la la”. Il primo album è del 1997, “Fan Club” (più di 600 mila copie vendute), a cui fa seguito, un anno dopo, il secondo, “The Party”, altro disco di Platino con oltre 500 mila copie vendute e grande successo in Inghilterra, negli Stati Uniti e in Giappone. Nel 1999 pubblica “Happy” che entra da subito nelle hits di tutta Europa. Oggi si presenta con un nuovo look e una grande consapevolezza artistica, pubblicando il nuovo disco d’inediti “Tu puoi se vuoi”.

Il live di Tornimparte, previsto per le 21.30 a ingresso gratuito, è infatti tappa del tour di concerti 2016.

Il concerto sarà anticipato dallo spettacolo Gran Galà Laura Magic Horse Show, previsto alle 18:00 mentre durante tutta la manifestazione si potranno degustare le specialità gastronomiche locali tra cui gli ”stringozzi” alla contadina (tipico piatto della zona che risale all’antica appartenenza di Tornimparte dal Gran Ducato di Spoleto) e la “capra alla cottora” oltre a pane casereccio, ortaggi locali e piatto gluteen e vegan free.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: