Teramo, 1° cerimonia di laurea del Corso in Comunicazione per l’Azienda e il commercio il 19 ottobre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 19/10/2016
dalle 15:00 alle 19:00

Luogo
Teramo

Categorie


damiani-damicoMercoledì 19 ottobre, alle ore 15.00, nell’Aula Magna dell’Università degli Studi di Teramo, si terrà la Presiederanno la Cerimonia il Magnifico Rettore Professor Luciano D’Amico, il Preside della Facoltà di Scienze della Comunicazione Professor Stefano Traini e tutti i docenti.

Il corso di laurea in “Comunicazione per l’azienda e il commercio” è una esclusiva in Italia dell’ateneo teramano, nato dalla collaborazione tra quest’ultimo e Agenti Teramo Senza Confini, associazione guidata da Franco Damiani, fortemente impegnato nella promozione di percorsi di alta formazione per gli agenti di commercio. Partito appena tre anni fa come progetto pilota, oggi il Corso ha all’attivo oltre 400 iscritti provenienti da tutta Italia, con full immersion dedicate agli iscritti sia a Teramo che a Roma.

Due di loro, Antonio Carnovale e Sandro Contri, in un momento di crisi – o forse di lucida follia – si dissero: se arrivo a laurearmi, ci arriverò in bicicletta. E domenica sono partiti da Treviso. Mercoledì saranno a Teramo, pronti a prendersi quella laurea. Se la sono sudata: e non in senso figurato.

«Sono molto orgoglioso del traguardo raggiunto insieme ai tanti colleghi e amici che, come me, hanno creduto in un percorso di alta formazione – ha commentato il Presidente ATSC, Franco Damiani -. Ho sempre sost1° Cerimonia di Laurea del corso in “Comunicazione per l’Azienda e il commercio”.enuto l’importanza della formazione continua per la qualificazione e la riqualificazione dell’agente di commercio e ringrazio il Magnifico Rettore Luciano D’Amico, il Preside di Scienze della Comunicazione Stefano Trani e tutti i docenti per avere avuto fiducia in questo progetto, contribuendo in modo determinante al suo successo».

I primi Laureandi della Coorte ATSC, provenienti da tutta Italia, saranno: Roberta Accardo, Enrico Bono, Dino Candosin, Sandra Capozzucca, Antonio Carnovale, Patrizia Carpi, Sandro Contri, Franco Damiani, Maurizio D’Angelantonio, Marco D’Ercole, Massimiliano D’Eugenio, Pierluigi Di Massimo, Armando Di Sabatino, Giancarlo Salvatore, Alessio Di Teodoro, Massimiliano Di Terlizzi, Rita Esposito, Roberto Favilli, Alberto Gambaro, Luca Giulian, Giancarlo Iseppi, Stefano Lecca, Antonio Lentini, Stefano Morelli, Emanuele Nardinocchi, Pasquale Palmerini, Roberto Pasini, Fabio Poloni, Daniele Portale, Asvero Ricchioni, Marzio Scuratti, Luca Sessa, Gabriele Spina, Sara Stella, Paolo Tona, Lucio Torzolini, Angelo Valerii, Stefano Vespasiani, Andrea Zanchetta.

1° cerimonia di laurea del Corso in Comunicazione per l’Azienda e il commercio

Mercoledì 19 ottobre 2016, ore 15.00

Aula Magna – Università degli Studi di Teramo

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: