Sulmona, Memorial Salvatore Carmine il 17 settembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 17/09/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Sulmona

Categorie


Memorial Carmine Salvatore 17092016 locandinaL’Asd Sulmonese Gas, con la fattiva collaborazione dell’A.N.P.S. Polizia di Stato Sulmona e dei Volontari delle frazioni, si sta impegnando al massimo nell’allestimento della terza edizione del Memorial Carmine Salvatore in data sabato 17 settembre alla Badia di Sulmona, per una manifestazione fortemente voluta da Tarcisio Iacovone per ricordare il compianto ciclista Salvatore Carmine.

La gara è articolata sulla distanza di 79,1 chilometri complessivi tra Badia, Marane, bivio Cappuccini, Variante strada statale 17 e Badia (ogni giro misura 11,3 chilometri da ripetere 7 volte) con traguardo finale presso la Chiesa della Madonna degli Angeli. Il ritrovo degli atleti è previsto alle 13:30 al Bar Abbazia della Badia di Sulmona, mentre la partenza è fissata nei pressi dell’Abbazia Celestiniana alle 15:30.

Il costo dell’iscrizione è di 12 euro comprensivo di chip cronometraggio (Tempogara). Osservati speciali gli atleti e le società tesserate con la Federciclismo Abruzzo per la validità di campionato regionale master FCI per una manifestazione che ha il supporto dei partner Conad Mazzini, Giordano Immobiliare, Ovidio (fabbrica di confetti) e GAS (Gruppo Autotrasporti Sulmona).

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: