Sulmona, INCONTRO SULLA GESTIONE AUTONOMA DEL SERVIZIO IDRICO INTEGRATO il 27 ottobre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 27/10/2016
dalle 16:30 alle 18:30

Luogo
Sulmona

Categorie


ajaxmail-2Un appuntamento molto importante per numerosi  Comuni abruzzesi che si incontrano a Sulmona Giovedì 27 alle ore 16.30 presso la Comunità Montana Peligna per affrontare le problematiche sulla Gestione autonoma del Servizio Idrico integrato alla luce della introduzione delle recenti norme di legge.

L’iniziativa dell’incontro è stata presa dai Comuni di Anversa degli Abruzzi (AQ) e Fano Adriano (TE) e vede coinvolte le amministrazioni comunali delle quattro province abruzzesi che gestiscono autonomamente il servizio idrico.

Sono previsti gli interventi di Gianfilippo Mignogna sindaco di Biccari (Foggia) e membro del Direttivo dell’ANPCI  (Associazione Nazionale Piccoli Comuni), Giovanni Ruggeri segretario del GASI (Gestione Autonoma del Servizio Idrico comuni della Sardegna) e Marzia Caredda direttrice della Enersud esperta degli adempimenti della AEEGSI (Autorità per l’Energia Elettrica, il Gas e il Sistema Idrico).

Si tratta di una preziosa occasione per approfondire questo delicato tema e per confrontarsi anche con le altre Regioni sulle eventuali iniziative da intraprendere.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: