Successo per il 1° TORNEO DI TENNIS Gianfranco Castellani

Mappa non disponibile

Data
dal 08/05/2016
dalle Tutto il giorno

Categorie


foto dei partecipantiDomenica 8 maggio si è svolto, presso il Villaggio Sportivo Contrada Cavalli, il primo torneo di doppio dedicato al noto commerciante aquilano Gianfranco Castellani.

A pochi giorni dal primo anniversario dalla sua scomparsa si è svolto un torneo cittadino di tennis voluto  da Fabrizio Celi, nipote di Gianfranco, oggi titolare della rinomata Profumeria Castellani, la più antica d’Abruzzo.

Moltissimi i partecipanti che si sono sfidati dalle 10 di mattina fino a sera. Il successo è andato alla coppia formata da Pierluigi Galeota e Fabio Carosa che hanno avuto la meglio in finale su Rocco Matricciani  e Jacopo Caldarelli. Rivelazione del torneo  Bernardo Equizi e Lorenzo Cella De Dan che, seppur giovanissimi, hanno raggiunto i quarti di finale. Le parole dell’organizzatore del torneo Gianluigi Santilli: “…è stata una giornata di tennis intensa con più di 40 partite, tutte molto avvincenti ; positiva la partecipazione di numerose ragazze e signore. Per il prossimo anno abbiamo già in cantiere novità che renderanno ancora più speciale questo torneo. Un ringraziamento speciale al nostro Fabrizio Celi e la sua Profumeria Castellani che ci ha supportato in maniera eccellente.”

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: