Serramonacesca, ARTIGIANATO TRADIZIONE e RURALITA’ il 15 maggio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 15/05/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Serramonacesca

Categorie


VMS_2016_15m_briganti_ligDomenica 15 maggio 2016 SERRAMONACESCA (Parco Nazionale della Majella) Località giardini dell’Abbazia di San Liberatore a Majella

dalle 10.00 alle 20.00

Domenica 15 Maggio, a Serramonacesca, immersi nella natura, una giornata per Grandi e Piccoli:

MERCATINO, LABORATORI, GIOCHI ANTICHI, MUSICA E RACCONTI

Convivialità, scambi ed esperienze con artigiani, contadini, tartufai ed esperti naturalisti.

 

L’evento ARTIGIANATO TRADIZIONE e RURALITA’ della Majella, alla sua prima edizione, fa parte del progetto “Vivere in Montagna a Serramonacesca”, un ciclo di incontri con “gente di montagna” per scoprire le bellezze e le opportunità di uno stile di vita a contatto con la natura selvatica.

Il progetto è ideato dall’Azienda Agricola Clorofilla di Serramonacesca ed è frutto della condivisione di saperi e di collaborazioni con molte persone esperte in settori diversi, accomunate dalla scelta di mestieri e vite che vanno in una stessa direzione: una decrescita “Felice”, un’economia “Sostenibile” che alleggerisca le proprie impronte sulla Terra e un ritorno alla “Selvatichezza”, necessaria all’equilibrio dei bambini quanto degli adulti.

L’evento è autofinanziato e si realizza grazie alla sinergia con le persone che vi collaborano, sottoforma di tempo, competenza ed energie dedicate al progetto stesso. La partecipazione degli espositori è gratuita.

Il progetto e gli eventi sono patrocinati a titolo gratuito dal Comune di Serramonacesca e del Parco Nazionale della Majella.

INFO e CONTATTI : – Pagina FB dell’Evento: ARTIGIANATO TRADIZIONE e RURALITA’ della Majella https://www.facebook.com/events/1067801053282105/ – Pagina FB del Progetto: “Vivere in Montagna a Serramonacesca” https://www.facebook.com/Vivere-in-Montagna-a-Serramonacesca-212617502421960/ – Cellulare : Paola Pomilio 335-7322629 Luisa Giannangeli 328-5335256)

programma_15mag

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: