San Demetio ne’ Vestini, presentazione Strade 2017 l’11 dicembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 11/12/2016
dalle 18:30 alle 20:30

Luogo
San Demetio ne' Vestini

Categorie


Pierluigi Di Lallo

Pierluigi Di Lallo

Una serata interamente dedicata al pubblico del Teatro Nobelperlapace. E’ in programma domenica 11 dicembre, dalle ore 18:30, nello spazio culturale di San Demetrio ne’ Vestini (L’Aquila), dove Arti e Spettacolo presenterà in anteprima esclusiva agli spettatori il programma di Strade 2017, rassegna di teatro giunta alla decima edizione. Un modo per ringraziare il pubblico della presenza e del calore nel corso dei tanti spettacoli e delle attività che Arti e Spettacolo ha intrapreso anche nell’anno che volge al termine.
Strade, che prenderà il via a gennaio e proseguirà fino al prossimo aprile, è divenuta nel corso del tempo una rassegna di teatro contemporaneo tra le più importanti del panorama regionale, per la qualità degli spettacoli, e per una particolare attenzione al teatro sociale.
Ospite d’eccezione della serata sarà Io veramente cioè…, di e con Pierluigi Di Lallo: uno spettacolo divertente e graffiante, in cui con comicità e umorismo vengono messe a nudo le debolezze e le contraddizioni del nostro Paese. Di Lallo è anche coordinatore di Action – Workshop di recitazione cinematografica in corso di svolgimento al Teatro Nobelperlapace dal mese scorso, e che andrà avanti fino alla prossima primavera.
La serata sarà preceduta da una giornata-laboratorio ideata da Libera Pupazzeria, dal titolo Il grande albero dell’amicizia, durante la quale un grande albero verrà allestito a festa con maschere di cartapesta e materiali di riciclo raffiguranti i bambini e le bambine partecipanti.
Dopo Io veramente cioè… ci sarà un buffet per concludere insieme la serata.
Ingresso 12 € / Info 348.6003614 / info@artiespettacolo.org

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: