Premio Città di L’Aquila & InModaManet La sfilata il 2 settembre

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 02/09/2016
dalle 21:00 alle 23:30

Luogo
L'Aquila

Categorie


13775886_867232380116415_7009283749547216996_nIn occasione anche quest’anno della Perdonanza Celestiniana, torna l’ iniziativa legata al ‘Premio città di L’Aquila’, per non dimenticare le vittime del sisma.
Nella splendida cornice di Piazza Duomo, un’ unica serata, per la 5° edizione di questo evento benefico che fin dall’inizio ha visto la partecipazione di esponenti locali, nazionali e internazionali del mondo della cultura e dello spettacolo.

La serata inaugurale del premio, si terrà il 2 Settembre a partire dalle ore 21 in piazza Duomo, si alterneranno sul palco per la premiazione diverse personalità che hanno contribuito alla valorizzazione e alla maggiore conoscenza di quanto accaduto sul territorio aquilano dopo il 2009.

Quest’anno il prestigioso “Premio” darà spazio anche alla Moda e allo spettacolo in un unica serata, come già anticipato su!
Lo spazio dedicato alla moda dal format ” In Moda Manet”, sarà anch’esso molto ricco..
Sfilata di moda dedicata alle nuove collezioni autunno/inverno, il tutto accompagnato dall’arte della danza; insomma uno spettacolo unico, tutto da seguire, da non perdere!

Serata organizzata da FT Event Management Titolare Francesca Tartaglia con L’Associazione culturale Aquila Eventi Presidente Marco Compagni
Grazie Silvia Riga
Stefano Vittorini

Uno speciale ringraziamento per le scenografie __ Rai /Mediaset a Mario Carlo Carrambone

ArtWork Lorenzo Cavallo

Info & News __ ComingSoon
Seguite le nostre pagine social per continui aggiornamenti..

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: