Poggiofiorito, BEVI AD ARTE il 28 e il 29 maggio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 28/05/2016 al 29/05/2016
dalle Tutto il giorno

Luogo
Poggiofiorito

Categorie


 

BEVI AD ARTE in Cantine Aperte 2016 a Poggiofiorito (Ch)Grandi nomi anche quest’anno per BEVI AD ARTE in Cantine Aperte 2016!

Si tiene in Poggiofiorito, Chieti, presso la Cantina Terre Di Poggio il 5° appuntamento di BEVI AD ARTE IN Cantine Aperte (Movimento Turismo Vino Abruzzo) il 28 e 29 Maggio 2016.

Come ogni anno protagonista il vino di Destro Carulli con le degustazioni guidate dei sommelier Pierluca Masciocchi ed Maiorano Enzo.

Presentazione del new born CERASUOLO PASSO CALE da parte dell’enologo dell’azienda Nicola Paolucci.

La sezione dedicata al libro per UNA VALIGIA DI LIBRI prevede due grandi protagonisti : Alessandro Greco con “NEL NOME DELLA MADRE” e Lucio Vitullo con il suo libro di poesie “A PICCOLI PASSI”.

Modera Catia Napoleone.

Danza, teatro, musica invece vedranno sul palco il 28 Maggio, in prima serata, le SAAM (Silvia Napoleone, Angela Di Giuseppe, Angela Giancristofaro e Mariaelena Mae Carulli),in “Tangout”, uno spettacolo dedicato al tango per il quale si esibirà eccezionalmente il ballerino e attore di Rai 1 Guido Silveri. Pomeriggio dedicato alla Milonga di Paola Palumbo con estemporanea e mostra di pittura di Lucia Carraretto.

La seconda serata è dedicata alle note che hanno fatto la storia della musica italiana: I Jalisse con un concerto dedicato al Festival di Sanremo.

Aprirà il concerto la raffinata e talentuosa cantautrice romana Priscilla Bei.

Pomeriggio dedicato alla musica italiana con Massimiliano D’Eramo.

Una voce d’incanto.

Naturalmente l’intero evento sarà condotto dal presentatore abruzzese Dante Quaglietta, presenza consolidata in Terre Di Poggio.

Poesie di Giorgio De Luca.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: