Pescara, presentazione FESTA INTERNAZIONALE DEGLI GNOMI il 26 luglio

Sto caricando la mappa ....

Data
dal 26/07/2016
dalle 11:00 alle 12:00

Luogo
Pescara

Categorie


L’Associazione Abruzzo Tu.cu.R. e la Compagnia teatrale i Guardiani dell’oca hanno il piacere di invitare i Signori Giornalisti alla Conferenza Stampa di presentazione della XIII edizione della “Festa Internazionale degli Gnomi” che si terrà Martedì 26 luglio 2016 alle ore 11.00 presso la Sala Conferenze della Camera di Commercio di Pescara nella Sede dell’Unicef, in via Conte de Ruvo 4/6 65127 Pescara.

Alla Conferenza interverranno, oltre agli organizzatori, Francesco Di Donato Sindaco del Comune di Roccaraso, Guido Castelli Sindaco del Comune di Ascoli Piceno e, porterà il suo saluto Marco Alessandrini Sindaco della Città di Pescara

La festa, giunta quest’anno alla sua tredicesima edizione, ha sempre riscosso un crescente e festoso successo di pubblico, che ha accolto con entusiasmo la varietà di proposte e di spettacoli che caratterizzano l’evento. Quest’anno nel folto programma numerose saranno le novità: oltre all’ormai famosa escursione nel bosco con gli gnomi, ci sarà il mercatino elfico, la possibilità di gustare prelibatezze locali e di soggiornare nelle strutture convenzionate.

Quest’anno, per la prima volta la Festa degli gnomi si arricchisce e si gemella con la Festa del Sillabarium, della Compagni dei folli di Ascoli Piceno, per dar vita ad uno spettacolo e ad un’atmosfera ancora più magica.

L’evento, inoltre, sostiene la Campagna UNICEF “Vogliamo zero” contro la mortalità infantile. Acquistando on line la maglietta ufficiale della Festa degli gnomi, parte del ricavato sarà devoluta al Progetto.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: